Il più grande porto d’Europa – Rotterdam nei Paesi Bassi - si sta preparando a una grande guerra con la Russia secondo il Financial Times.
La tensione tra Azerbaijan e Russia si è acuita nell’ultimo periodo. L’Azerbaijan, dopo l’Ucraina, è un nuovo grimaldello dell’Occidente a ridosso del territorio russo?
Lo storico, autore e presentatore scozzese Neil Oliver, volto noto nel Regno Unito, nel mettere in guardia dalla tirannia globale riconosce anche il risveglio globale in atto dei popoli. Oliver descrive gli ultimi 3-4 anni come una fase con i “più pericolosi ed evidenti attacchi alle libertà e ai diritti civili della storia umana”. Questo ha portato a una forte perdita di fiducia nei governi, nella scienza e nella medicina. Ma la resistenza sta crescendo. La reazione a tutto ciò è inevitabile. “Se si soffoca qualcuno, questo resisterà”. Questa resistenza sta iniziando ad emergere in tutto il mondo. “Si sta scatenando una tempesta ed è auto-inflitta da coloro che l’hanno seminata”.
I principali temi di politica internazionale analizzati e commentati da GIACOMO MARIA PRATI giornalista, saggista, funzionario del Ministero della Cultura e ARMANDO SAVINI economista, saggista, autore del canale Telegram “Chaos Mega”, autore del recentissimo libro “Le Radici del male da Platone a Dugin – Gnosi Cabala e Totalitarismo” https://amzn.eu/d/8gAwVsX
Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.