Robert Kennedy jr. manterrà le promesse? - Gabriele Sannino Francesco Oliviero
E’ un grosso tema diventato di pubblico dominio. Parliamo dello scandalo USAID (Agenzia degli Stati Uniti per lo Sviluppo Internazionale) di cui, a seguito dell’insediamento di Trump, ne è stato annunciato lo smantellamento. Elon Musk: “Con USAID il governo ha utilizzato i soldi dei contribuenti per finanziare la ricerca sulle armi biologiche”. Ha finanziato, tra le altre cose, anche i progetti pandemici?
Trump già al suo insediamento ha firmato un ordine esecutivo di uscita dall’OMS “...a causa della cattiva gestione da parte dell’organizzazione della pandemia Covid-19 e di altre crisi sanitarie globali… e della loro incapacità di dimostrare indipendenza dall’inappropriata influenza politica degli stati membri… pagamenti ingiustamente onerosi”. A tuo avviso, usciremo dall'OMS?
A Washington intanto Robert Kennedy è in procinto di diventare Ministro della Sanità; una figura che si prospetta come assolutamente dirompente nel mondo delle case farmaceutiche e della medicina-sanità; e questo ben si capisce da come proprio le case farmaceutiche stanno registrando un andamento delle loro azioni in borsa estremamente instabile e spesso con forti perdite. Chi è realmente Robert Kennedy jr? Manterrà le sue promesse?
L'appuntamento del Sabato con il nostro direttore GABRIELE SANNINO scrittore blogger autore dei canali Rumble e Telegram "Quello che i media non dicono" e il dottor FRANCESCO OLIVIERO medico psichiatra pneumologo, per i nostri abbonati autore della rubrica “La salute come bene prezioso”.
Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.