Tempo di ascolto: 53:20

Hersh: "Alla fine gli USA entreranno in guerra" - Armando Savini Davide Lovat

Trump sembra aver deciso: aver deciso di prendere tempo. Dopo l’ennesima giravolta, adesso dichiara che sull’Iran prenderà una decisione fra due settimane. Netanyahu alla luce di questo dichiara: “Fermeremo il nucleare iraniano con o senza Trump”. Affermazione terribile perché, ricordiamo, Israele possiede la bomba atomica: ne ha, stimate, almeno 200.

Seymour Hersh, probabilmente il più autorevole giornalista d’inchiesta a livello internazionale, afferma deciso che Trump alla fine attaccherà l’Iran. Partiamo da questo ma, vedrete, questa puntata ci porterà lontano…

 



 

Pubblicato ilJune 20, 2025 19:30

Quello che sta dicendo tutta l’informazione mainstream e ormai quasi tutti anche nell’ambito dell’informazione indipendente è che Trump è andato in confusione, ha perso il controllo del Congresso e del partito e sta venendo risucchiato dai neocon; anzi proprio per questo e per la quasi dichiarazione di guerra all’Iran sta diventando simpatico al mainstream. Esiste la possibilità invece che questa confusione, queste contraddizioni ormai clamorose di Trump costituiscano invece una strategia? La strategia del caos? 

L'appuntamento del Venerdì con i principali fatti di politica internazionale analizzati e commentati dal politologo attivista scrittore DAVIDE LOVAT autore del libro “La Sinagoga di Satana”  e ARMANDO SAVINI economista, saggista, studioso di esegesi biblica e mistica ebraica, autore del canale Telegram “Chaos Mega” e  autore del libro “Le radici del male, da Platone a Dugin – Gnosi Cabala e Totalitarismo”.

Conduce l'intervista CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.