Dalla dipendenza dal petrolio alla dipendenza dall'uranio - Fabio Castellucci
Il governo Meloni è molto attivo nel promuovere il ritorno dell'energia nucleare in Italia per ridurre la dipendenza energetica e abbassare i costi in bolletta. Nonostante la questione del nucleare fosse stata chiusa con i referendum del 1987 e del 2011, il governo è deciso a riportare in prima linea il tema. Il piano del governo Meloni punta su...







