Soldi che ci costano soldi: l’assurdità dei nostri conti correnti – Federico Marcon
Molti sanno bene quanto sia importante la diversificazione. E’ fondamentale avere all’interno dei propri investimenti avere anche materie prime ma siamo sempre abituati a sentir parlare quasi esclusivamente di oro; molto bene ma c’è dell’altro. Il tema dei costi è sempre più un argomento critico per non dire un incubo. Ovunque ci giriamo abbiamo spese, […]
Molti sanno bene quanto sia importante la diversificazione. E’ fondamentale avere all’interno dei propri investimenti avere anche materie prime ma siamo sempre abituati a sentir parlare quasi esclusivamente di oro; molto bene ma c’è dell’altro. Il tema dei costi è sempre più un argomento critico per non dire un incubo. Ovunque ci giriamo abbiamo spese, spese che mai tendono a diminuire ma anzi aumentano, soprattutto quelle derivanti dai nostri stessi soldi. Parliamo dei costi dei conti correnti che, nonostante gli ottimi risultati ottenuti dalle banche, non sono diminuiti. Vediamo perchè. La nostra intervista a FEDERICO MARCON consulente finanziario indipendente di www.visionscf.it osservatore di tematiche economiche e macroeconomiche. Il dott. Marcon mette a disposizione un’analisi gratuita dei vostri investimenti. Potete contattarlo all’indirizzo mail info@visionscf.it specificando che avete visto la sua intervista sul canale IL VASO DI PANDORA.
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.