Borse e risparmi: quali saranno i temi chiave del 2024? – Andrea Ivan Costenaro
Un riepilogo dei fatti del 2023 e un parere sulle situazioni probabili del 2024. Case Green: buone novità per chi ha edifici in centri storici e case vacanze, ma i mutui green difficilmente verranno concessi a chi ne avrebbe reale bisogno.
Un riepilogo dei fatti del 2023 e un parere sulle situazioni probabili del 2024. Case Green: buone novità per chi ha edifici in centri storici e case vacanze, ma i mutui green difficilmente verranno concessi a chi ne avrebbe reale bisogno. Borse e Risparmi: quali saranno i temi chiave del 2024? Inflazione e tassi in discesa nel 2024: e quindi?… 75 miliardi collocati dalla Commissione Europea: e chi li ha acquistati? Le truffe dell’Ecobonus stanno piombando sui titoli che voi comprerete: Importante iniziativa della GdF per evitare un replay dei titoli tossici del 2008. “ECONOMIA SENZA SEGRETI” è una rubrica a cura di ANDREA IVAN COSTENARO, da oltre vent’anni mediatore creditizio per aiutare famiglie e imprese a finanziare i propri progetti, fondatore con Valerio Malvezzi di www.afimpresa.it.
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.