Se la NATO abbatte un aereo russo, ci sarà la guerra” ha avvertito l’ambasciatore russo in Francia Alexey Meshkov, a commento delle continue finte denunce di sconfinamento di velivoli russi sui cieli di paesi della NATO che i media nostrani riportano quotidianamente con lo scopo di creare un clima di panico nella pubblica opinione occidentale.
Josep Borrell, ex capo della diplomazia dell’UE: “ L’olocausto ha dato a Israele un assegno in bianco per il genocidio”.
L'articolo di Armando Savini per Il Giornale d’Italia: “Quale visione del mondo porta Israele a cancellare Gaza dalle mappe e invadere i Paesi sovrani ponendosi al di sopra del diritto internazionale? Il progetto del Grande Israele è solo politico o nasconde aspettative messianiche?”.
Parma sotto tutela del Mossad. In occasione della recente visita dell’ex premier israeliano Olmert il centro di Parma è stato transennato e sorvegliato da agenti del Mossad che affiancavano le forze dell’ordine italiane.
I paesi europei membri della NATO si preparano ad “occupare” la Moldavia, secondo quanto affermato dall’SVR, il servizio di intelligence russo.
I principali temi di politica internazionale analizzati e commentati da GIACOMO MARIA PRATI giornalista, scrittore, autore del libro “Apocalisse di Gesù Cristo” e da ARMANDO SAVINI economista, saggista, autore del canale Telegram “Chaos_Mega” e autore del libro “Le radici del male, da Platone a Dugin – Illuminati magia e potere”.
Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.