Fonti non ufficiali rivelano che la coalizione dei Volenterosi - Francia, UK, Polonia, Romania - sta valutando la spartizione dell’Ucraina e delle sue risorse in cambio della concessione dei territori alla Russia. Il primo ministro ungherese Orban conferma implicitamente la notizia dichiarando che l’Europa sta discutendo la divisione dell’Ucraina in diverse zone, una delle quali è sotto il controllo russo.
Davanti alla commissione del Senato americano e sotto giuramento il dott. Robert Sullivan ha dichiarato: “La tecnologia mRNA non può essere definita un vaccino. Si tratta piuttosto di una piattaforma sperimentale di modificazione genetica”.
Il governo del Qatar nega l’affermazione di Trump secondo cui lo avrebbe informato in anticipo del bombardamento di Israele avvenuto a Doha i giorni scorsi mentre erano in corso i negoziati di pace con Hamas.
Chi è stato il mandante dell’assassinio di Charlie Kirk, l’attivista di destra ucciso questa settimana durante un comizio alla Utah Valley University?
I principali temi del momento analizzati e commentati da MARCELLO FOA giornalista, saggista, docente universitari già presidente della RAI e già conduttore del programma “Giù la maschera” su Rai Radio1, autore del libro “La società del ricatto e come difendersi” (Guerini Associati) e dall'economista saggista ARMANDO SAVINI, autore del canale Telegram “Chaos Mega”) e autore del libro “Le radici del male da Platone a Dugin – Illuminati magia e potere”.
Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.