Tempo di ascolto: 51:6

Card. Lojudice: Netanyahu tiranno oscuro e sanguinario - Armando Savini Giacomo Maria Prati

Il Pfizergate: Ursula Von der Leyen, dopo la storica resa davanti a Trump di domenica scorsa in Scozia, rinuncia al ricorso contro la sentenza del Tribunale dell’UE dello scorso Maggio in cui si stabiliva che non erano state fornite spiegazioni sufficienti e credibili sulla irreperibilità dei documenti di acquisto dei sieri antiCovid da parte dell’UE – in pratica i famosi sms tra la Von der Leyen e l’amm.re delegato di Pfizer Albert Bourla. Von der Leyen sta di fatto ammettendo la sua colpevolezza.

Voci di condanna della situazione umanitaria nella Striscia di Gaza e delle politiche genocide di Netanyahu si levano sempre più decise e forti nelle sedi politiche europee; lo stesso Trump è costretto ad ammettere che gli americani non ne possono più del comportamento di Israele.

 

Pubblicato ilvenerdì, 01 agosto 2025

Il cardinale del Vaticano Augusto Lojudice dichiara che Netanyahu “è un tiranno che persegue un piano oscuro e sanguinario per il potere”.

Ucraina. L’informazione mainstream parla e soprattutto parla con strana insistenza di corruzione nel governo di Zelensky e noi sappiamo bene che quando si associano a personaggi famosi corruzione o presunte vicende sessuali significa che il diretto interessato non ha futuro davanti a sé.

Von der Leyen, Netanyahu, Zelensky: tre figure chiave da anni in Occidente sono ora contemporaneamente all’angolo. Cosa significa questo? Che scenari si stanno aprendo?

I principali temi d'attualità analizzati e commentati da GIACOMO MARIA PRATI giornalista, saggista, funzionario del Ministero della Cultura e ARMANDO SAVINI economista, saggista, autore del canale Telegram “Chaos Mega”, autore del libro “Le Radici del male da Platone a Dugin – Gnosi Cabala e Totalitarismo”.

Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.