Tempo di ascolto: 34:51

Fanno terrorismo climatico per distoglierci dai veri problemi – Davide Rossi

Repubblica Venerdì 21 Luglio: “Emergenza caldo sul lavoro” Repubblica Sabato 22 Luglio : “Il caldo come il Covid – Allarme del presidente di Confindustria Bonomi: proteggere i lavoratori con CIG e smartworking come durante la pandemia. Repubblica Martedì 25 Luglio: “Grandine e fuoco: l’Italia spezzata in due dal clima impazzito” Repubblica Mercoledì 26 Luglio: “Il […]

Pubblicato ilgiovedì, 27 luglio 2023

Repubblica Venerdì 21 Luglio: “Emergenza caldo sul lavoro” Repubblica Sabato 22 Luglio : “Il caldo come il Covid – Allarme del presidente di Confindustria Bonomi: proteggere i lavoratori con CIG e smartworking come durante la pandemia. Repubblica Martedì 25 Luglio: “Grandine e fuoco: l’Italia spezzata in due dal clima impazzito” Repubblica Mercoledì 26 Luglio: “Il Sud Brucia” con una foto gigantesca di un rogo nella natura Alcuni titoli di questi del quotidiano testa d’ariete dell’agenda globalista evocano una forma di terrorismo climatico ma la narrazione è analoga nelle principali reti televisive e nei giornali. Il clima è la nuova presunta emergenza dopo la fase pandemica? Quali sono le tematiche realmente importanti di questa fase che vengono assorbite dalla narrazione sul clima? Vediamo le principali. Ne parliamo oggi con DAVIDE ROSSI analista politico e scrittore, autore del canale Telegram https://t.me/daviderossilib Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"

Potrebbe interessarti anche