Tempo di ascolto: 50:26

Donne che invocano lo sterminio - Diego Siragusa Nabeel Barhoume

In Israele perfino le donne incitano alla distruzione di Gaza e all’annientamento della popolazione. Donne, quindi mamme… Perchè e come si è creato un abominio come questo? 

Quanti sono i morti reali per la fame nella Striscia di Gaza? Quante sono le donne morte durante il parto dall’inizio del conflitto per la distruzione degli ospedali?

 

Pubblicato ilJuly 29, 2025 19:30

Quali sono le reali posizioni dei membri del governo Netahyahu riguardo la questione del cibo e degli alimenti per la popolazione di Gaza?

La nostra intervista a DIEGO SIRAGUSA studioso e ricercatore del Medioriente e della colonizzazione della Palestina, scrittore, autore del nuovo libro “Donne che amano la guerra" (Arianna Editrice) e NABEEL BARHOUME in collegamento da Amman in Giordania - osservatore di questioni geopolitiche. Palestinese di origine, nato e vissuto in Giordania, lavora in Medio Oriente.

Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.