Tempo di ascolto: 16:45

Perché tornare in famiglia ci fa sentire piccoli, anche da adulti? - Cristina Pasqualotto

Sentirsi potenziati o intrappolati in famiglia è normalissimo e segue una meccanica ben precisa che dipende esclusivamente dai componenti di quel gruppo famigliare. Non si tratta di psicologia ma di meccanica e di alcune “regole” invisibili che dominano quando si è in un piccolo gruppo.

 

Pubblicato illunedì, 30 giugno 2025
"REvoluzione Genetica" è una rubrica a cura di CRISTINA PASQUALOTTO, consulente e formatrice con 30 anni di            esperienza in ambito aziendale, di cui 19 nella gestione diretta, 15 nella formazione individuale e di gruppo e 10 nella consulenza aziendale direzionale. “Attivista” dell’evoluzione personale, vuole contagiare il mondo sul ruolo chiave che la Crescita e l’Evoluzione personale giocano nel raggiungere il successo personale e professionale. La sua missione è contribuire a migliorare il mondo, una persona, una relazione, una famiglia e un’azienda alla volta.  Sito: https://www...

Abbonati per continuare a vedere!

Questo è un articolo di approfondimento riservato ai nostri abbonati. Per continuare a visionare questo articolo, abbonati ora!

A partire da soli

€ 5,83/ mese