Tempo di ascolto: 10:18

Perchè è essenziale non autorizzare il trasferimento dei propri dati - Leonardo Guerra

Il fascicolo sanitario elettronico rappresenta un patrimonio di informazioni personali strategiche per chi si occupa di sanità, non certo per ospedali e medici ma per chi fa della sanità un business: aziende farmaceutiche ma anche l'apparato militare.

Pubblicato ilJuly 26, 2024 12:30
Analizziamo cos'è realmente il fascicolo elettronico, a chi serve veramente e perchè è necessario non autorizzare il trasferimento dei dati che devono rimanere in nostra esclusiva disponibilità. "L'ARCA DI NOE'" è una rubrica a cura di LEONARDO GUERRA biologo molecolare, esperto di Economia Sanitaria e sistemi sanitari.

Abbonati per continuare a vedere!

Questo è un articolo di approfondimento riservato ai nostri abbonati. Per continuare a visionare questo articolo, abbonati ora!

A partire da soli

€ 5.83/ mese

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"