Oro, la base del "global currency restoration" in arrivo - Gianni Casini
Le analisi su quello che sta avvenendo in Medio Oriente dal punto di vista geopolitico e militare sono ininterrotte e naturalmente indispensabili. Ma cosa sta avvenendo in Medio Oriente, letto e interpretato dal punto di vista economico-finanziario? C’è in ballo un Reset valutario globale e le elite stanno cercando di ritardarlo il più possibile, anche con le guerre, come sta infatti avvenendo, ma le elite stanno perdendo la guerra dei soldi.
Nel frattempo si conferma una elevatissima richiesta e bisogno di oro - e così sarà per gli anni a venire - nonostante i continui rialzi a cui è soggetto il metallo prezioso. L'oro è diventato ufficialmente un asset strategico negli Stati Uniti.
La nostra intervista a GIANNI CASINI Consulente Finanziario, Responsabile Commerciale di CONFINVEST F.L. S.p.A. www.confinvest.it società di intermediazione di oro da investimento quotata in borsa.
Conduce CARLO SAVEGNAGO
Per informazioni sull'oro da investimento potete contattare CONFINVEST telefonando al numero +39 375 7402093 o inviando una mail a direzionecommerciale@confinvest.it
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.