Tempo di ascolto: 58:42

Sventata la false flag israeliana in America - Armando Savini Massimo Mazzucco

La fine ufficiale di quella che è già nominata e verrà ricordata sui libri come “la guerra dei 12 giorni”. Cosa si è rischiato lo scorso fine settimana, cosa sta accadendo adesso e quali saranno realisticamente gli scenari prossimi a venire.

Proviamo a leggere quest’ultima fase con il paradigma del teatro e vediamo se gli eventi trovano una spiegazione logica e magari anche relativamente semplice, o quantomeno non così complicati e imperscrutabili come appaiono all’opinione pubblica. 

In un videomessaggio pubblicato due giorni dopo la fine dei combattimenti tra Iran e Israele, l’ayatollah Khamenei ha ringraziato Dio, le forze armate e il popolo iraniano per aver umiliato il regime sionista e il governo degli Stati Uniti durante la guerra dei 12 giorni. 

 

Pubblicato ilvenerdì, 27 giugno 2025

Italia e Germania chiedono agli USA la restituzione del loro oro il cui valore complessivo è equivalente a 245mld$. Perchè lo stanno richiedendo indietro e lo stanno richiedendo proprio adesso? E’ il segnale che qualcosa di grosso sta accadendo?

L'appuntamento del Venerdì con i principali fatti di politica internazionale analizzati e commentati da MASSIMO MAZZUCCO regista di documentari blogger e l'economista saggista ARMANDO SAVINI autore del canale Telegram “Chaos Mega” e autore del libro “Le radici del male – da Platone a Dugin”  https://www.amazon.it/RADICI-MALE-PLATONE-DUGIN-TOTALITARISMO/dp/B0F5NVFCDR

Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.