Tempo di ascolto: 23:14

“Quando dissi in faccia a Draghi ciò che penso di lui…” – Gianluigi Paragone

Il Centro Studi di Confindustria prevede che entro tre mesi il 40% delle imprese dovrà tagliare la produzione. Le previsioni economiche ottimistiche prevedono un PIL al +1,9% quest’anno e +1,6% nel 2023, lo scenario intermedio +1,6% e +1% nel 2023, il peggiore prevede addirittura segno negativo nel 2023 -0,1%. La campagna elettorale che porterà alle […]

Pubblicato ilgiovedì, 07 aprile 2022

Il Centro Studi di Confindustria prevede che entro tre mesi il 40% delle imprese dovrà tagliare la produzione. Le previsioni economiche ottimistiche prevedono un PIL al +1,9% quest’anno e +1,6% nel 2023, lo scenario intermedio +1,6% e +1% nel 2023, il peggiore prevede addirittura segno negativo nel 2023 -0,1%. La campagna elettorale che porterà alle elezioni l’anno prossimo si giocherà essenzialmente sui temi della libertà e dei diritti, i beni principali che abbiamo maggiormente perso negli ultimi due anni. Il rischio che venga approvata una legge elettorale con sbarramento al 5% per mettere al sicuro i vecchi partiti dall’insidia di nuove formazioni- La nostra intervista a GIANLUIGI PARAGONE segretario di ITALEXIT. Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"

Potrebbe interessarti anche