Tempo di ascolto: 50:4

Oro, la base del "global currency restoration" in arrivo - Gianni Casini

Le analisi su quello che sta avvenendo in Medio Oriente dal punto di vista geopolitico e militare sono ininterrotte e naturalmente indispensabili. Ma cosa sta avvenendo in Medio Oriente, letto e interpretato dal punto di vista economico-finanziario? C’è in ballo un Reset valutario globale e le elite stanno cercando di ritardarlo il più possibile, anche con le guerre, come sta infatti avvenendo, ma le elite stanno perdendo la guerra dei soldi.

Nel frattempo si conferma una elevatissima richiesta e bisogno di oro - e così sarà per gli anni a venire - nonostante i continui rialzi a cui è soggetto il metallo prezioso. L'oro è diventato ufficialmente un asset strategico negli Stati Uniti.

 

Pubblicato ildomenica, 22 giugno 2025

La nostra intervista a GIANNI CASINI Consulente Finanziario, Responsabile Commerciale di CONFINVEST F.L. S.p.A. www.confinvest.it società di intermediazione di oro da investimento quotata in borsa.

Conduce CARLO SAVEGNAGO

Per informazioni sull'oro da investimento potete contattare CONFINVEST telefonando al numero +39 375 7402093 o inviando una mail a direzionecommerciale@confinvest.it

Commenti al video.