Neocon USA, tempo fino al 19 Gennaio per innescare il disastro globale - Marco Mori
La questione geopolitica è la più importante in questo momento. I toni russi sono stati drammatici dopo l’utilizzo questa settimana di una nuova testata ipersonica – il cui nome è Oreshnik - su Dnipro in Ucraina, una testata impossibile da intercettare. In questa prima dimostrazione la testata era sprovvista di cariche nucleari. “Colpiremo pure gli alleati di Kiev”.
Il mandato di arresto della Corte Penale Internazionale dell’AIA nei confronti di Netanyahu e del sue ex ministro della Difesa Yoav Gallant.
Dopo la doppia debacle in Emilia Romagna e in Umbria e, il disconoscimento di parte del Movimento della leadership di Giuseppe Conte e il suo possibile passo indietro, il M5S è al capolinea
Giorni di scioperi. Landini della CGIL: “C’è un’emergenza salariale”. La Lega sta solo un pò meglio: sarà Vannacci il sostituto di Salvini, anche lui prossimo al capolinea?
Flop dello sciopero dei medici e degli infermieri.
Nostro ospite questa settimana l'avvocato MARCO MORI per fare il punto sui temi di più stretta attualità.
Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.