Le sanzioni dei traditori: l’export della Russia è record – Gilberto Trombetta
In Italia, quando Christine Lagarde parla fa più danni di un terremoto, e lo fa intenzionalmente!… Ecco i risultati dopo la sua dichiarazione sull’aumento dei tassi di interesse e la diminuzione degli acquisti dei Titoli di Stato: Borsa italiana -5,2%, banche -8%, il rendimento dei Titoli di Stato ha superato il 4%, spread a 250 […]
In Italia, quando Christine Lagarde parla fa più danni di un terremoto, e lo fa intenzionalmente!… Ecco i risultati dopo la sua dichiarazione sull’aumento dei tassi di interesse e la diminuzione degli acquisti dei Titoli di Stato: Borsa italiana -5,2%, banche -8%, il rendimento dei Titoli di Stato ha superato il 4%, spread a 250 punti, mutui e prestiti aumentano di conseguenza. Inutile dare ipocritamente la colpa a Putin, sono le medicine economiche decise a Bruxelles ad essere sbagliate, e da molto tempo. L’UE continua con la follia della transizione verde: ecco alcuni numeri del disastro a venire. Il problema della transizione verde sono i modi, i tempi, i costi e a chi faranno pagare questi costi. L’effetto delle mitiche sanzioni ha portato alla Russia un export energetico record di 93mld di euro solo in questi ultimi cento giorni “LO SQUILLO” del Martedì di GILBERTO TROMBETTA giornalista economico, membro di “Riconquistare l’Italia”.
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.