L'Intelligenza Artificiale per un neocolonialismo - Leonardo Guerra Armando Savini
Chi è Palantir? Un’azienda sconosciuta ai più fino a qualche settimana fa, salita alla ribalta dell’informazione indipendente, se ne sta scoprendo il ruolo decisivo nei conflitti in corso in Medio Oriente mentre l’informazione mainstream mantiene su di essa un rigoroso silenzio. Ma è un’azienda tanto potente quanto influente a livello globale già da alcuni anni e oggi andiamo a scoprirla.
l Vertice segreto di Baku in Azerbaijan: Massoni di tutto il mondo si riuniscono a porte chiuse.
La situazione di Netanyahu è sempre più pesante dentro Israele; per paradosso la sua sopravvivenza politica è più a rischio dentro il suo paese che a livello internazionale. Il Tribunale distrettuale di Gerusalemme ha respinto due volte le richieste di Netanyahu di sospendere il processo in cui è accusato di corruzione mentre il leader dell’opposizione ha chiesto a Trump di non “interferire” nel processo stesso.
L'approfondimento del Venerdì dei principali temi di politica internazionale analizzati e commentati da ARMANDO SAVINI economista saggista autore del canale Telegram CHAOS MEGA, autore del libro “Le radici del male da Platone a Dugin - Gnosi Cabala e Totalitarismo” e LEONARDO GUERRA biologo molecolare, esperto di sistemi economici sanitari, autore del libro “Covid 19 e Agenda 2030 – Inganno criminale svelato” (Edizioni Il Punto d’Incontro)
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.