Tempo di ascolto: 8:13

I recinti percettivi più importanti: comprenderli per evitarli - Elisa Renaldin

Tutti noi fondiamo la nostra identità su delle idee e le facciamo nostre. Costruiamo la nostra identità su dei concetti, su dei valori, su delle filosofie, e quando vengono messi in discussione ci sentiamo traballare come se venisse messa in discussione la nostra identità. 

Tra i recinti percettivi collettivi più importanti ci sono le grandi religioni, e anche lo sport inteso come strumento di competizione e di divisione. Altri esempi sono le concezioni totalmente erronee sulle donne e sugli uomini.

 

 

Pubblicato ilgiovedì, 06 giugno 2024
"Fuori dal recinto percettivo" è una rubrica a cura di ELISA RENALDIN attrice e regista teatrale, conduttrice televisiva, autrice e conduttrice di workshop di Teatro Trasformativo. Aiuta uomini e donne ad uscire dai recinti percettivi limitanti. Appassionata di ricerca spirituale ed evoluzione interiore, è diplomata in Counseling Metacorporeo e ha intrapreso numerosi percorsi formativi tra cui EFT, Reiki, Voicing, Pulsation e RQI presso l'Integral Being Institute. Ha seguito seminari intensivi con registi provenienti dall'Actor Studio.

Abbonati per continuare a vedere!

Questo è un articolo di approfondimento riservato ai nostri abbonati. Per continuare a visionare questo articolo, abbonati ora!

A partire da soli

€ 5,83/ mese