Tempo di ascolto: 10:46

Gira il vento: Bassetti condannato per diffamazione del prof. Montagnier – Enrica Perucchietti

Oggi possiamo finalmente scagionare anche il cane procione. Dopo pipistrelli, pangolini, visoni, furetti, conigli e quant’altro, nelle ultime settimane l’ombra del sospetto per quanto riguarda la diffusione del Covid 19 era caduta sul povero Tanuki. C’è stata una corsa mediatica a livello internazionale a puntare l’attenzione sul procione e nella puntata di oggi passiamo in […]

Pubblicato ilApril 11, 2023 10:15

Oggi possiamo finalmente scagionare anche il cane procione. Dopo pipistrelli, pangolini, visoni, furetti, conigli e quant’altro, nelle ultime settimane l’ombra del sospetto per quanto riguarda la diffusione del Covid 19 era caduta sul povero Tanuki. C’è stata una corsa mediatica a livello internazionale a puntare l’attenzione sul procione e nella puntata di oggi passiamo in rassegna le principali testate su questo “caso”. Nel frattempo il dott. Matteo Bassetti è stato condannato per diffamazione del prof. premio Nobel Luc Montagnier. “FAKE NEWS” è una rubrica a cura di ENRICA PERUCCHIETTI giornalista, scrittrice, caporedattrice di UNO Editori.

Commenti al video.

Per commentare gli articoli abbonati oppure accedi, se sei già abbonato.

Non ci sono ancora commenti. Sii il primo a commentare!

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"

Potrebbe interessarti anche