
Come riscrivere il nostro passato per migliorare il nostro presente - Elisa Renaldin
Se siete arrivati fino a qui, vuol dire che siete già usciti da diversi Recinti Percettivi, e vi siete aperti alla possibilità che la realtà non sia una cosa “materiale e immutabile”, ma sia “energia fluida e in continuo mutamento”.
Proseguiamo con un altro estratto dal libro “Universi paralleli del sé” per concludere il discorso sulla possibilità di modificare il passato. L’autore ci spiega come attuare questa modifica agendo su pensieri, emozioni e sensazioni fisiche: “Cambiando il passato cambiamo l’oggi…e il domani”.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.
Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"