La deputata statunitense Marjorie Taylor Greene, una delle principali esponenti del Movimento MAGA, ha annunciato che lascerà il Congresso il 5 Gennaio dichiarando nella parte più rilevante del suo messaggio che Trump “non è alla guida di alcun piano segreto per salvare il mondo”.
E ritornando agli Epstein Files, secondo quanto affermato nelle mail di Jeffrey Epstein recentemente rese pubbliche, risulterebbe esistere un rapporto tra la defunta regina Elisabetta d’Inghilterra e lo stesso Epstein che le avrebbe fornito consulenza finanziaria. Sono circa 23.000 i documenti di Epstein resi pubblici la scorsa settimana dalla Commissione di Vigilanza della Camera dei Rappresentanti.
I principali temi di politica internazionale analizzati e commentati da ARMANDO SAVINI economista, saggista, autore del canale Telegram “Chaos Mega”, autore del libro “Le radici del male, da Platone a Dugin – Illuminati magia e potere” e “Al Margine del Caos” e DAVIDE LOVAT scrittore, attivista politico, neoeletto al Consiglio Regionale del Veneto con il Movimento “Resistere Veneto” di Riccardo Szumski.
Conduce CARLO SAVEGNAGO
Documenti allegati
titolo del fileCommenti al video.



