Russia, la rivoluzione industriale 4.0 - Armando Savini Giacomo Maria Prati
Il reset monetario di Trump: è in corso la demolizione controllata del dollaro? Si va verso un dollaro aureo? Si va verso una drastica svalutazione del dollaro; come agirà Trump per svalutarlo?
“Così Londra si prepara alla guerra mondiale”: bombardieri nucleari e sottomarini d’attacco, il nuovo piano militare britannico. (Fonte: Corriere della Sera)
Sberbank, il maggior gruppo bancario russo e dell’Europa dell’Est sta sviluppando obbligazioni che saranno legate all’andamento delle criptovalute: l’ha dichiarato il servizio stampa della stessa banca.
Le smart city partono anche in Russia. Anche la Russia si avvia al controllo digitale? Vediamo cosa sta succedendo.
Una lettura inedita e clamorosa dell’ ”Operazione Spiderweb” con cui l’Ucraina – ma è sempre meglio precisare l’ “Occidente” - ha colpito la Russia Domenica scorsa danneggiando e distruggendo alcuni dei suoi bombardieri nucleari.
Il nostro appuntamento del Venerdì con i principali temi di geoeconomia del momento: nostri ospiti GIACOMO MARIA PRATI giornalista, saggista, funzionario del Ministero della Cultura e ARMANDO SAVINI economista, saggista, autore del canale Telegram “Chaos Mega”, autore del libro “Le Radici del male da Platone a Dugin – Gnosi Cabala e Totalitarismo" https://www.amazon.it/RADICI-MALE-PLATONE-DUGIN-TOTALITARISMO/dp/B0F5NVFCDR
Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.