Tempo di ascolto: 52:6

Puff Daddy, la resa dei conti - Armando Savini Lamberto Rimondini

Il rischio di un’escalation nucleare tra Israele e Iran. L’ex analista della CIA Larry Johnson ha dichiarato che la tecnologia militare dell’Iran supera quella di Israele. Il presidente turco Erdogan all’assemblea generale dell’ONU i giorni scorsi ha dichiarato “Dobbiamo fermare Israele. Finirà per  attaccare anche noi”.

Gli ultimi retroscena dagli USA: Kamala Harris, Puff Daddy, Michael jackson, Hillary Clinton, gli Obama.

Ucraina fonte inesauribile di litio, elemento fondamentale verso una transizione pulita. Questo fattore permette di avere una nuova visione del conflitto in corso.

 

 

Pubblicato ilOctober 04, 2024 19:30

John Kerry, ex braccio destro di Biden sul clima, ha dichiarato a una riunione del World Economic Forum che il primo emendamento della Costituzione americana (la libertà di parola e di stampa) rappresenta il blocco principale per portare avanti l’agenda di sinistra sul clima.

L'approfondimento del Venerdì dei principali temi geopolitici ed economici della settimana con ARMANDO SAVINI economista, scrittore, autore del nuovo libro “IL COMPLOTTO DEGLI ARCONTI" e LAMBERTO RIMONDINI ricercatore indipendente, scrittore, conferenziere, autore dei libri “L’ALTRA STORIA D’ITALIA 1802-1947” e  “L’ALTRA STORIA D’ITALIA 1948-2022” (Arianna Editrice).

Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"