Tempo di ascolto: meno di un minuto

Perchè praticare la dieta chetogenica? Tutte le avvertenze - Mara Besacchi

In questa puntata iniziamo ad occuparci della dieta chetogenica. Che cos'è? Quali sono i suoi effetti benefici? 

Tutte le importanti avvertenze da osservare e da rispettare con molta attenzione per una dieta che, comunque, non è opportuno praticare per un lungo periodo.

 

Pubblicato ilmercoledì, 08 ottobre 2025
"IMPARIAMO A MANGIARE" è una rubrica riservata ai nostri abbonati a cura di MARA BESACCHI, dottoressa in Scienze della Nutrizione Umana, Naturopata, laureata in Medicina Veterinaria, autrice del libro " Acidosi, la sindrome del secolo". www.marabesacchi.it

Abbonati per continuare a vedere!

Questo è un articolo di approfondimento riservato ai nostri abbonati. Per continuare a visionare questo articolo, abbonati ora!

A partire da soli

€ 5,83/ mese

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"