Macron Bona-parte per la "campagna russa" - Armando Savini David Colantoni
Chatgate, lo scandalo che imperversa negli USA. L’amministrazione americana è in crisi?
Macron: “Mosca sta fingendo di negoziare. Avanti con le sanzioni alla Russia” e annuncia una “forza di rassicurazione” che non sarà di Peacekeeper; discussioni all’interno del gruppo dei “volenterosi”…. Sembra che la cosa in cui riescono bene gli euroburocrati sia coniare nuove terminologie, semantemi e neologismi.
Il direttore dell’Intelligence Nazionale americana Tulsi Gabbard afferma che la Russia possiede più armi nucleari di qualsiasi altro paese e potrebbe infliggere danni catastrofici agli USA e al mondo intero.
Appuntamento del Venerdì con principali temi di economia e politica approfonditi e analizzati in questa puntata da ARMANDO SAVINI economista scrittore, autore del canale Telegram “Chaos Mega”, autore del libro “LE RADICI DEL MALE – Da Malthus a Bergoglio” e DAVID COLANTONI - in collegamento da Mosca - scrittore saggista autore del libro “Quando l’Ucraina invase l’Irak" (Arianna Editrice).
Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.