
Tempo di ascolto: 8:13
Le idee erronee dell’umanità su se stessa - Elisa Renaldin
Queste idee negative dell’uomo verso l’uomo vengono propagate dal sistema, dividendo gli individui in buoni e cattivi, e questa operazione viene attuata bombardando le persone attraverso immagini e situazioni che mostrano crimini, azioni violente, situazioni irrispettose anche gravi. Ma è tutto qui? Questa è la totalità di ciò che accade sul pianeta? Evidentemente, no. Ma al sistema non fa comodo che noi si veda e si noti quanta armonia, pace e collaborazione esiste, proprio perché ha lo scopo di metterci sempre e comunque gli uni contro gli altri.
Pubblicato ilgiovedì, 01 agosto 2024
AutoreElisa Renaldin

Un altro concetto veramente insidioso è legato al fatto che il dolore sia necessario per evolvere. E’ davvero così? Vediamo le differenze tra situazioni naturali anche traumatiche che permettono una svolta nella vita, e situazioni che piegano la volontà dell’uomo attraverso il dolore indotto intenzionalmente.
"Fuori dal Recinto Percettivo" è una rubrica a cura di ELISA RENALDIN attrice e regista teatrale, conduttrice televisiva, autrice e conduttrice di workshop di Teatro Trasformativo. Aiuta uomini e donne ad uscire dai recinti percettivi limitanti. Appassionata di ricerca spirituale ed ev...
Potrebbe interessarti anche
giovedì, 06 febbraio 2025Salvo Ardizzone
Ucraina, per gli USA il dramma di una sconfitta strategica - Salvo Ardizzone
giovedì, 23 gennaio 2025Salvo Ardizzone
Costruire il tuo patrimonio: la fase da 100.000€ a 300.000€ – Ettore Bellò
venerdì, 14 febbraio 2025Ettore Bellò e Federico Marcon
Cosa fare se si hanno investimenti in banca? - Ettore Bellò
venerdì, 30 agosto 2024Ettore Bellò e Federico Marcon