La sudditanza verso gli USA è aumentata: i due recentissimi clamorosi episodi – Franco Fracassi
Lo scorso 14 Settembre, undici giorni prima delle elezioni, succede un fatto incredibile. Il senatore Adolfo Urso di Fratelli d’Italia, il partito da tempo ormai sicuro vincitore delle elezioni e quindi destinato a guidare il nuovo governo a venire, presidente del COPASIR, vola a Washington. Perchè? Nuove testate nucleari stanno per essere installate senza che […]
Lo scorso 14 Settembre, undici giorni prima delle elezioni, succede un fatto incredibile. Il senatore Adolfo Urso di Fratelli d’Italia, il partito da tempo ormai sicuro vincitore delle elezioni e quindi destinato a guidare il nuovo governo a venire, presidente del COPASIR, vola a Washington. Perchè? Nuove testate nucleari stanno per essere installate senza che ci sia stato alcun alcun dibattito parlamentare in merito. Gli USA considerano l’Italia il paese più importante per la loro politica estera e ora, grazie a Draghi, l’Italia è il paese più importante anche per la guerra. La nostra intervista a FRANCO FRACASSI giornalista d’inchiesta scrittore regista, autore del libro “THE ITALY PROJECT – Storia dell’eversione atlantica tra mafia, terrorismo e massonerie”. Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.