La nuova pax europea dei guerrafondai - Davide Rossi Armando Savini
I giudici bloccano i dazi di Trump dichiarandoli illegali. La Casa Bianca fa ricorso. Una corte federale americana ha emesso una sentenza che blocca la maggior parte dei dazi decisi da Trump. Una portavoce della Casa Bianca ha dichiarato: “Non spetta a giudici non eletti decidere su un’emergenza”. Questo episodio dà la misura del livello dello scontro interno in corso dentro gli Stati Uniti.
Ursula Von der Leyen premiata per la pace mentre pianifica il riarmo dell’UE. La presidente della Commissione europea ha ricevuto ad Aquisgrana il premio “Carlo Magno”, definito il massimo riconoscimento continentale per chi promuove i valori europei.
Riprendiamo la notizia citando direttamente il titolo principale della Verità di oggi: “Pfizer falsificò i dati sui morti per farsi approvare il vaccino”. Arrivano altre rivelazioni dai Pfizer Papers. Nei report dati all’FDA (l’agenzia federale americana che regolamenta i prodotti alimentari e farmaceutici) l’azienda ha segnato un numero di vittime doppio nel gruppo placebo rispetto agli inoculati con il prodotto ufficiale.
L'approfondimento del Venerdì dei principali temi internazionali. Sono nostri ospiti oggi l'analista politico e scrittore DAVIDE ROSSI e ARMANDO SAVINI economista scrittore autore del canale Telegram Chaos Mega autore del libro “Le Radici del male da Platone a Dugin – Gnosi Cabala e Totalitarismo” https://www.amazon.it/RADICI-MALE-PLATONE-DUGIN-TOTALITARISMO/dp/B0F5NVFCDR
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.
Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"