
L'Occidente coltiva da secoli solo la cultura della guerra - Leonardo Guerra
In Europa si sta imponendo una tendenza al ripristino del culto della morte e del sacrificio umano, tipico della civiltà assiro-babilonese e delle civiltà abramitiche pre-cristiane: vaccinismo, aborto come metodo anticoncezionale, suicidio assistito, eutanasia, cambio di sesso, traffico di esseri umani, immigrazione clandestina, modifica del genoma umano, false pandemie con patogeni costruiti in laboratori militari, sperimentazione di armi biologiche sulle popolazioni civili, cibo naturale sostituito da cibi ipe-rprocessati, microplastiche nei cibi e nelle bevande sono tutti fattori che compongono il mosaico e testimoniano questa deriva della nostra "civiltà".

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.
Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"