E a proposito di monete digitali, questa settimana il parlamento Europeo ha approvato l’euro digitale, a seguito di forzature della BCE nella persona della presidente Christine Lagarde. E’ lo strumento essenziale per la sovranità europea. I partiti italiani che appoggiano il progetto delle CBDC – le monete digitali delle banche centrali – sono FdI, FI, M5S, PD e AVS. Contrari la Lega e il nuovo movimento che fa capo a Roberto Vannacci.
Tornando allo scandalo Epstein, i documenti rivelano legami con i più ricchi sostenitori dell’ideologia transgender.
Ghislaine Maxwell, la compagna-socia di Epstein, ha mandato un chiaro messaggio a Trump; rivelazioni e testimonianze in cambio della grazia.
E c’è il clamoroso episodio avvenuto in questi giorni al Dipartimento di Giustizia americano. Durante la sua deposizione sui file - deposizione che scagionerebbe Trump - la Procuratrice Generale Pam Bondi è stata platealmente accusata da un rappresentante democratico di mentire sotto giuramento.
Il ranch intoccabile di Epstein. Come mai nemmeno l’amminisrazione Trump riesce a perquisire la residenza del magnate pedofilo dove si presume siano stati interrati decine di corpi? Epstein che, è emerso, ordinò 55 galloni (circa 200 litri) di acido solforico lo stesso giorno in cui l’FBI avviò l’indagine sul traffico sessuale dei minori, il 6 Dicembre 2018.
La nostra intervista all'economista e saggista ARMANDO SAVINI autore del libro “La Moneta di Orwell – Come difendersi dal totalitarismo digitale” e DAVIDE LOVAT scrittore, attivista, consigliere Regionale con il Movimento “Resistere Veneto".
Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.



