Tempo di ascolto: 8:0

I principali temi che segneranno il 2025 - Leonardo Guerra

Il riepilogo dei principali temi internazionali con cui si apre il 2025 e che caratterizzeranno il nuovo anno, almeno nei primi mesi.

Robert Kennedy jr confermato ministro della Salute nell'amministrazione Trump. La Florida dichiara i vaccini armi biologiche illegali. Le due guerre genocide, in Ucraina e in Palestina. Le nanotecnologie nei corpi umani. Proseguirà la deindustrializzazione dell'Europa e l'impoverimento dei popoli europei. Zuckerberg rinuncia alla censura di Meta Facebook. Musk, prossimo ministro per l'efficientamento dell'Amministrazione Pubblica, entra a gamba tesa su Bruxelles e dentro i governi dei paesi europei. Zelensky chiude i rubinetti ucraini del gas che dovrebbe transitare dalla Russia all'Europa.

Siamo dentro un Truman show con l'informazione che condiziona pesantemente la vita di tutti noi.

 

Pubblicato ilvenerdì, 10 gennaio 2025
Alcuni consigli pratici base per vivere consapevolmente e migliorare la qualità della nostra vita senza subire psicologicamente la situazione globale attuale. L'ARCA DI NOE' è una rubrica a cura di LEONARDO GUERRA biologo molecolare, esperto di Sistemi Sanitari ed Economia Sanitaria. 

Abbonati per continuare a vedere!

Questo è un articolo di approfondimento riservato ai nostri abbonati. Per continuare a visionare questo articolo, abbonati ora!

A partire da soli

€ 5,83/ mese

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"