Arabia Saudita e Pakistan firmano un accordo di mutua difesa strategica. L’accordo è stato firmato questa settimana a Riyadh. L’accordo è stato sottoscritto dai massimi vertici dei due paesi: il Primo Ministro pakistano Shehbaz Sharif e il principe ereditario Bin Salman. L’accordo include anche le armi nucleari pakistane.
Un altro accordo sulla difesa è stato firmato questa settimana e vede protagonisti gli Stati Uniti e il Qatar, giusto all’indomani dell’attacco israeliano a Doha.
La commissione ONU dichiara che a Gaza è in corso un genocidio. Questa settimana un gruppo di ex soldati israeliani durante una seduta parlamentare hanno rovesciato sui tavoli farmaci che prevengono i suicidi tra i soldati, accusando l’incapacità del governo Netanyahu di affrontare i suicidi che stanno avvenendo tra i soldati dell’esercito.
In Canada i tre principali partiti politici del paese sono rappresentati dagli Indù. Cosa sta avvenendo? Follie woke in Italia; la candidata di “Toscana Rossa” Antonella Bundu vuole “smantellare la bianchezza come atto politico e pratica collettiva urgente”.
I principali temi di politica internazionale del momento analizzati e commentati dall'economista e saggista ARMANDO SAVINI, autore del canale Telegram “Chaos Mega” e autore del libro “Le radici del male, da Platone a Dugin – Illuminati magia e potere” LE RADICI DEL MALE DA PLATONE A DUGIN: ILLUMINATI, MAGIA E POTERE : Savini, Armando, Prati, Giacomo Maria: Amazon.it: Libri
Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.