Tempo di ascolto: 59:41

Epstein files, Trump sotto il controllo di Chabad Lubavitch - Tiziana Alterio Armando Savini

Notizia dell’ultima ora: la Corte Suprema bocciai dazi di Trump: 6 voti a favore della bocciatura, 3 contro. “Non può imporre i dazi in base all’International Emergency Powers Act” a cui ha fatto ricorso per il Liberation Day.

Epstein: con questo scandalo siamo arrivati al cuore del sistema; e vediamo fra poco qual è il cuore del sistema. Una domanda che ancora nessuno ha posto: chi ha preso il ruolo di Epstein? Perché qualcuno, inevitabilmente, ha preso il suo posto; il sistema in sè infatti, è ancora in piedi.

 

Pubblicato ilvenerdì, 20 febbraio 2026

Si riunisce per la prima volta il Board of Peace, l’organizzazione personale creata da Trump, auto-nominatosi presidente a vita. Non ne fanno parte né Russia né Cina. Un’organizzazione che fa pesantemente riferimento agli ebrei anche - ma non solo – americani. Cerchiamo di capire come è composto l’organigramma del comitato.

I principali temi internazionali del momento analizzati e commentati da TIZIANA ALTERIO giornalista d’inchiesta indipendente, autrice del libro “PADRONI NELL’OMBRA – La nuova elite ebraica che governa il mondo. Chi sono e come operano” e ARMANDO SAVINI economista, saggista, autore del libro “La Moneta di Orwell – Come difendersi dal totalitarismo digitale”.

Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"