Ecco il vademecum per tutte le guerre della Rand Corporation – Roberto Mazzoni
Come già preannunciato i giorni scorsi torniamo sul clamoroso documento attribuito all’americana Rand Corporation che descrive cosa sta avvenendo in occidente, all’omicidio dell’Europa e al suicidio dell’Occidente. Un documento che ha generato un vero vespaio la scorsa settimana che è coinciso con la nostra intervista a ROBERTO MAZZONI, non è più visibile nel nostro canale. […]
Come già preannunciato i giorni scorsi torniamo sul clamoroso documento attribuito all’americana Rand Corporation che descrive cosa sta avvenendo in occidente, all’omicidio dell’Europa e al suicidio dell’Occidente. Un documento che ha generato un vero vespaio la scorsa settimana che è coinciso con la nostra intervista a ROBERTO MAZZONI, non è più visibile nel nostro canale. Roberto Mazzoni è nuovamente nostro ospite oggi per riprendere e ampliare l’analisi e fornire ulteriori informazioni rispetto alla scorsa settimana, con particolare riferimento a un caso analogo che riguarda un documento del 1966, attribuito alla Rand e dalla medesima anche allora negato nella paternità. Ascoltate se quello che prevedeva il documento non si è poi avverato…
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.