Conferenza stampa Meloni: domande e argomenti quasi da festival – Davide Rossi Gavino Piga
Finalmente, dopo i due rinvii consecutivi di Dicembre causa indisposizione fisica, Giorgia Meloni ha tenuto la conferenza stampa di fine anno. Tre ore e mezza. Che conferenza stampa sono state queste tre ore e mezza di faccia a faccia con i giornalisti? Di cosa si è parlato, come se ne è parlato e, per quel […]
Finalmente, dopo i due rinvii consecutivi di Dicembre causa indisposizione fisica, Giorgia Meloni ha tenuto la conferenza stampa di fine anno. Tre ore e mezza. Che conferenza stampa sono state queste tre ore e mezza di faccia a faccia con i giornalisti? Di cosa si è parlato, come se ne è parlato e, per quel che ci riguarda, di cosa soprattutto non ha parlato ieri a Palazzo Chigi Giorgia Meloni? L’appuntamento del Venerdì con i temi della politica assieme all’analista e scrittore DAVIDE ROSSI autore del canale Telegram https://t.me/daviderossilib Ospite il professore GAVINO PIGA redattore del canale Telegram “Giubbe Rosse”. Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.