Tempo di ascolto: meno di un minuto

Come disattivare i nostri condizionamenti temporanei - Elisa Renaldin

In questa puntata vedremo come, a volte, creiamo noi stessi dei Recinti Percettivi temporanei, a causa di un momentaneo slittamento delle nostre percezioni, dovuto a condizioni di vita contingenti. Anche chi è in un percorso continuo di crescita personale può avere queste apparenti retrocessioni, che però fanno parte del percorso. 

Il nucleo del discorso sta proprio nel fatto che non abbiamo un traguardo da raggiungere o un evoluzione vera e propria da fare, ma piuttosto siamo chiamati a espandere la nostra coscienza, ricordando chi siamo. 

Quel noi a cui aneliamo è, in realtà, già presente, dobbiamo solo permetterci di riconoscerlo e permettergli di esprimersi nel suo quotidiano. 

 

Pubblicato ilgiovedì, 21 novembre 2024
"FUORI DAL RECINTO PERCETTIVO" è una rubrica a cura di ELISA RENALDIN attrice e regista teatrale, conduttrice televisiva, autrice e conduttrice di workshop di Teatro Trasformativo. Aiuta uomini e donne ad uscire dai recinti percettivi limitanti. Appassionata di ricerca spirituale ed evoluzione interiore, è diplomata in Counseling Metacorporeo e ha intrapreso numerosi percorsi formativi tra cui EFT, Reiki, Voicing, Pulsation e RQI presso l'Integral Being Institute. Ha seguito seminari intensivi con registi provenienti dall'Actor Studio.

Abbonati per continuare a vedere!

Questo è un articolo di approfondimento riservato ai nostri abbonati. Per continuare a visionare questo articolo, abbonati ora!

A partire da soli

€ 5,83/ mese