Macron: “Valutiamo di trasferire le nostre armi nucleari agli altri paesi europei”. Macron offre la protezione atomica della Francia a Germania e Polonia. (NOTE: chi attiverebbe le testate francesi collocate negli altri paesi? ///
--- Il giornale americano Politico condanna l’UE per aver rimosso gli sms tra la Von der Leyen e l’amministratore delegato della Pfizer Albert Bourla sull’acquisto dei vaxxini, uno dei più grandi scandali in assoluto della storia.
Domenica prossima il ballottaggio in Romania: in testa ai sondaggi il leader sovranista George Simion che si presenta alla sfida con un distacco addirittura di 20 punti percentuali in più rispetto all’avversario europeista.
L'approfondimento del Mercoledì dei principali temi di politica internazionale: sono nostri ospiti UMBERTO PASCALI esperto di questioni internazionali e DAVIDE LOVAT politologo, attivista, scrittore.
Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.