Tempo di ascolto: 55:32

Analisi a più livelli dello scandalo che fa tremare i potenti - Davide Rossi Armando Savini

La strategia del caos planetario, la sanità e le campagne vaccinali, i servizi segreti israeliani, l’eugenetica, il World Economic Forum di Davos, i Rothschild, Bitcoin, Zelensky e i biolaboratori in Ucraina, JP Morgan, Steve Bannon e l’Italia come laboratorio politico ….. e abbiamo citato solo una minima parte del mondo, tutto unito da un filo rosso, che ruotava attorno al finanziere Jeffrey Epstein.

Il crollo del mito di Bill Gates, una vera e propria reliquia dell’Unione Europea e di più di qualche cancelleria, e lo strano video dell’ex moglie Melinda che, dichiarandosi “felice di essere lontana da questo schifo”, invita l’ex marito ad uscire allo scoperto e a deporre sul mondo marcio del sistema Epstein.

 

Pubblicato ilvenerdì, 06 febbraio 2026

In Inghilterra il governo Starmer vacilla dopo le dimissioni dell’ex ministro ed ex ambasciatore negli Stati Uniti, Peter Mandelson, dal partito laburista a seguito del suo coinvolgimento nello scandalo Epstein.

La nostra intervista all'analista politico e scrittore DAVIDE ROSSI, autore del canale Telegram “Davide Rossi Scrittore” e all'economista e saggista ARMANDO SAVINI, autore del libro “La Moneta di Orwell – Come difendersi dal totalitarismo digitale”.

Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"