Tempo di ascolto: 34:34

Uscire dall’Euro: ci arriveremo per consapevolezza o per sofferenza – Massimiliano Lillo Musso

Una nostra intervista di due settimane fa dal titolo “Dove sono finiti i partiti No-Euro?” con Nadia Ottaviani e Andrea Ivan Costenaro ha destato molto interesse. L’intervista prendeva in esame Lega e M5S, i partiti che in questi ultimi anni hanno abiurato l’uscita dall’euro. Tutti noi ricordiamo gli strali di Salvini contro l’euro, le sue […]

Pubblicato ilOctober 13, 2023 09:14

Una nostra intervista di due settimane fa dal titolo “Dove sono finiti i partiti No-Euro?” con Nadia Ottaviani e Andrea Ivan Costenaro ha destato molto interesse. L’intervista prendeva in esame Lega e M5S, i partiti che in questi ultimi anni hanno abiurato l’uscita dall’euro. Tutti noi ricordiamo gli strali di Salvini contro l’euro, le sue felpe con la scritta “fuori dall’euro” e i sermoni di Beppe Grillo e dei suoi militanti sulla nocività dell’euro e dell’Unione Europea. A questa intervista abbiamo ricevuto molti commenti e parecchie mail in cui si afferma che i partiti e movimento no-euro esistono e ci avete invitato a ospitare i loro rappresentanti, in particolare “Forza del Popolo” nella persona dell’Avvocato Lillo Massimiliano Musso e “Democrazia Sovrana e Popolare” capeggiata da Francesco Toscano. Oggi è nostro ospite l’avvocato LILLO MASSIMILIANO MUSSO Segretario generale di FdP FORZA DEL POPOLO che correrà alle suppletive del 22 e 23 Ottobre nel Collegio di Monza. Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"

Potrebbe interessarti anche