Un grande documentario sui disastri alla sanità italiana causati dall’UE – Mirko Melchiorre Federico Greco
E’ uscito la scorsa settimana e, pur essendo un film molto sgradito al sistema, sta facendo regolarmente il pieno nelle sale cinema indipendenti, tanto che anche i cinema del circuito mainstream cominciano a doverci fare i conti. “C’ERA UNA VOLTA IN ITALIA – Giacarta sta arrivando” vede la presenza di figure del calibro di Roger […]
E’ uscito la scorsa settimana e, pur essendo un film molto sgradito al sistema, sta facendo regolarmente il pieno nelle sale cinema indipendenti, tanto che anche i cinema del circuito mainstream cominciano a doverci fare i conti. “C’ERA UNA VOLTA IN ITALIA – Giacarta sta arrivando” vede la presenza di figure del calibro di Roger Waters membro storico dei Pink Floyd, il regista Ken Loach, Gino Strada e moltissimi altri ospiti. Abbiamo intervistato i due registi e autori, MIRKO MELCHIORRE e FEDERICO GRECO. Il film dopo i sold out delle prime proiezioni sta per arrivare in diverse città:
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.