AVVISO: dal 30 agosto al 6 settembre il servizio di assistenza clienti è limitato per breve pausa estiva. Ringraziamo per la comprensione.

Tempo di ascolto: 25:58

Morto il papa, rimane Bergoglio. Quale futuro per la Chiesa? – Cosimo Massaro

la morte di Benedetto XVI°. “L’ultimo conservatore”, “con la chiusura del 265° si è aperta l’era moderna della Chiesa, dove il papa può anche essere a tempo”. Il titolo di copertina e un passaggio del redazionale di Repubblica di oggi sono un paradigma di come oggi il sistema vuole la Chiesa. L’elezione di Joseph Ratzinger […]

Pubblicato ilJanuary 02, 2023 11:41

la morte di Benedetto XVI°. “L’ultimo conservatore”, “con la chiusura del 265° si è aperta l’era moderna della Chiesa, dove il papa può anche essere a tempo”. Il titolo di copertina e un passaggio del redazionale di Repubblica di oggi sono un paradigma di come oggi il sistema vuole la Chiesa. L’elezione di Joseph Ratzinger nel 2013 può essere considerata un “incidente di percorso” nell’agenda del globalismo? Perchè Benedetto XVI° si dimise nel 2013? Papa Bergoglio nelle scorse settimane ha predisposto le sue dimissioni future; cosa significa e cosa comporta per la Chiesa? Qual è il futuro della Chiesa?

Commenti al video.

Potrebbe interessarti anche