Tempo di ascolto: 8:11

Le credenze primarie che accomunano tutto il pianeta - Elisa Renaldin

Le credenze primarie relative a come funziona la vita rientrano tra i Recinti Percettivi più diffusi nel pianeta e condizionano tantissimo la visione delle realtà di tutti noi. 

Un primo esempio riguarda i termini usati e i concetti sviluppati per descrivere il lasso di tempo che intercorre tra la “vita” e la “morte”. Cosa cambia se usiamo il termine “nascita”, anziché "vita"? Possiamo considerare di esistere prima della vita e dopo la morte? E’ possibile vivere vite passate o parallele e simultanee?

Aprirci a delle possibilità ci dà accesso a un sapere intuitivo che ci mostra dell’altro. 

 

Pubblicato ilgiovedì, 15 agosto 2024
"FUORI DAL RECINTO PERCETTIVO" è una rubrica a cura di ELISA RENALDIN attrice e regista teatrale, conduttrice televisiva, autrice e conduttrice di workshop di Teatro Trasformativo. Aiuta uomini e donne ad uscire dai recinti percettivi limitanti. Appassionata di ricerca spirituale ed evoluzione interiore, è diplomata in Counseling Metacorporeo e ha intrapreso numerosi percorsi formativi tra cui EFT, Reiki, Voicing, Pulsation e RQI presso l'Integral Being Institute. Ha seguito seminari intensivi con registi provenienti dall'Actor Studio.

Abbonati per continuare a vedere!

Questo è un articolo di approfondimento riservato ai nostri abbonati. Per continuare a visionare questo articolo, abbonati ora!

A partire da soli

€ 5,83/ mese