Tempo di ascolto: 50:28

Iniziata la rivoluzione che seppellirà i padroni universali - Umberto Pascali

Conseguenze delle elezioni europee: in Belgio le sigle di destra e ultra-destra hanno guadagnato terreno con i separatisti che sono a loro volta cresciuti. Risultato, il premier De Croo annuncia le dimissioni. “Ma i liberali sono forti” dice, “torneremo” Il cancelliere tedesco Scholz due giorni doPo l’esito delle elezioni finalmente ammette: “E’ andata male”.

Pubblicato ilmercoledì, 12 giugno 2024

Le opposizioni invocano elezioni anticipate. Lo diceva il numero due del Cremlino Medvedev che nel 2024 in Europa sarebbero cadute molte teste. Siamo nel mezzo di una rivoluzione e le popolazioni occidentali ancora non se ne rendono conto. Una forte spinta per un ritorno ad una società umana, ai valori fondamentali della vita. Il grandissimo risultato elettorale del generale Roberto Vannacci, il significato e le potenzialità della sua figura in questa fase storica della politica.

La nostra intervista a UMBERTO PASCALI in collegamento dagli Stati Uniti con cui abbiamo analizzato i principali fatti di politica internazionale del momento.

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"