• Home
  • Stati Uniti
  • Iniziata la rivoluzione che seppellirà i padroni universali - Umberto Pascali
Tempo di ascolto: 50:28

Iniziata la rivoluzione che seppellirà i padroni universali - Umberto Pascali

Conseguenze delle elezioni europee: in Belgio le sigle di destra e ultra-destra hanno guadagnato terreno con i separatisti che sono a loro volta cresciuti. Risultato, il premier De Croo annuncia le dimissioni. “Ma i liberali sono forti” dice, “torneremo” Il cancelliere tedesco Scholz due giorni doPo l’esito delle elezioni finalmente ammette: “E’ andata male”.

Pubblicato ilJune 12, 2024 00:00

Le opposizioni invocano elezioni anticipate. Lo diceva il numero due del Cremlino Medvedev che nel 2024 in Europa sarebbero cadute molte teste. Siamo nel mezzo di una rivoluzione e le popolazioni occidentali ancora non se ne rendono conto. Una forte spinta per un ritorno ad una società umana, ai valori fondamentali della vita. Il grandissimo risultato elettorale del generale Roberto Vannacci, il significato e le potenzialità della sua figura in questa fase storica della politica.

La nostra intervista a UMBERTO PASCALI in collegamento dagli Stati Uniti con cui abbiamo analizzato i principali fatti di politica internazionale del momento.

Commenti al video.