Il mainstream ammette: “Non funziona più nulla” – Armando Savini
“Il Nuovo Ordine Mondiale è morto” dichiara il giornalista indipendente Tucker Carlson. Emma Bonino “Non funziona più nulla” all’indomani di aver creato per le elezioni europee una lista di scopo – “Stati Uniti d’Europa” – assieme a Matteo Renzi e Federico Pizzarotti, ex M5S ed ex sindaco di Parma. “Una vittoria russa metterebbe fine all’ordine […]
“Il Nuovo Ordine Mondiale è morto” dichiara il giornalista indipendente Tucker Carlson. Emma Bonino “Non funziona più nulla” all’indomani di aver creato per le elezioni europee una lista di scopo – “Stati Uniti d’Europa” – assieme a Matteo Renzi e Federico Pizzarotti, ex M5S ed ex sindaco di Parma. “Una vittoria russa metterebbe fine all’ordine globale” dice il filosofo transumanista Yuval Noah Harari. Ora anche LA7 comincia a dire la verità sull’Ucraina e sul conflitto israelo-palestinese. “Zelensky ammazza il suo popolo”. Ora anche LA7 è costretta ad ammettere la verità. Sempre su LA7 Michele Santoro parla di genocidio in Palestina e dichiara che l’antisemitismo è tutta colpa di Netanyahu.
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.