Il green pass è un lasciapassare per contagiare – Paolo Borgognone
A partire da mercoledì 15 dicembre gli appartenenti alle forze dell’ordine non vaccinati saranno sospesi senza stipendio. Inoltre saranno loro temporaneamente ritirati la tessera di riconoscimento, la placca, l’arma in dotazione individuale e le manette. La proroga dell’emergenza fino al 31 marzo ha motivazioni elettorali. Emergenza sanitaria? Negli anni ’90 le terapie intensive erano piene […]
A partire da mercoledì 15 dicembre gli appartenenti alle forze dell’ordine non vaccinati saranno sospesi senza stipendio. Inoltre saranno loro temporaneamente ritirati la tessera di riconoscimento, la placca, l’arma in dotazione individuale e le manette. La proroga dell’emergenza fino al 31 marzo ha motivazioni elettorali. Emergenza sanitaria? Negli anni ’90 le terapie intensive erano piene al 70%! Alcuni dei moltissimi spunti tratti dall’intervista di oggi a PAOLO BORGOGNONE storico, scrittore, autore di “GOODBYE GLOBALISM! – Le origini sociopolitiche del Grande Reset” (Il Cerchio iniziative editoriali).
Conduce CARLO SAVEGNAGO
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.