Tempo di ascolto: 28:14

Cosa vuole ottenere Roberto Speranza? – Davide Rossi

La vicenda della querela dell’ex ministro della Salute Roberto Speranza all’amico analista politico e scrittore Davide Rossi – che tanto scalpore ha creato i mesi scorsi tra tutti gli ascoltatori che seguono l’informazione indipendente – giunge a un nuovo punto perché, dopo alcuni mesi di silenzio, è arrivato il decreto di citazione a giudizio. Eravamo […]

Pubblicato ilvenerdì, 12 maggio 2023

La vicenda della querela dell’ex ministro della Salute Roberto Speranza all’amico analista politico e scrittore Davide Rossi – che tanto scalpore ha creato i mesi scorsi tra tutti gli ascoltatori che seguono l’informazione indipendente – giunge a un nuovo punto perché, dopo alcuni mesi di silenzio, è arrivato il decreto di citazione a giudizio. Eravamo stati i primi a intervistare Davide, il 14 Novembre scorso, in merito alla querela di Roberto Speranza che ha per oggetto il libro “LA FABIAN SOCIETY E LA PANDEMIA – Come si arriva alla dittatura”, libro di grande successo uscito nell’Ottobre 2021. In questa intervista a Davide Rossi facciamo il punto della situazione ma parliamo anche degli interrogati fatti due giorni fa a Roberto Speranza e Giuseppe Conte al Tribunale dei Ministri a Brescia sulla gestione della pandemia e delle recentissime dichiarazioni del presidente della Regione Veneto Luca Zaia che ha chiesto la pacificazione sociale e la fine della guerra nei tribunali in merito alla gestione del Covid. Conduce CARLO SAVEGNAGO

Commenti al video.

Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"

In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.

Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.

La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.

Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.

Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.

Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.

Abbonati per sostenere il progetto editoriale "Il Vaso di Pandora"

Potrebbe interessarti anche