Come contrastare il governo unico mondiale - Martina Pastorelli Armando Savini
Come contrastare il governo unico mondiale - Martina Pastorelli Armando Savini Un documento del Fondo Monetario Internazionale suggerisce che le CBDC (Central Bank Digital Currency – le monete digitali emesse dalle banche centrali) potrebbero in un futuro non lontano rendere la nostra società priva di contanti. Questo documento afferma che il contante potrebbe scomparire completamente dalla società una volta che le valute digitali delle banche centrali diventeranno di uso comune. L’omicidio a Washington di due membri dell’ambasciata israeliana. Tel Aviv afferma: “Macron e Starmer incitano all’odio”.
Israele spara sui diplomatici europei. Le sconvolgenti affermazioni dell’ex parlamentare israeliano Moshe Feiglin al canale televisivo 14: “Il nemico non è Hamas… ogni bambino di Gaza è nemico”. Spagna Israele, è scontro politico e diplomatico. Il premier spagnolo Pedro Sanchez: “Non commerciamo con uno Stato genocida”. L'appuntamento del Venerdì con l'analisi dei principali temi economici e geopolitici del momento: sono nostri ospiti MARTINA PASTORELLI giornalista, esperta di comunicazione e ARMANDO SAVINI economista, saggista, autore del canale Telegram “Chaos Mega”
Commenti al video.
Perché abbonarsi a "Il Vaso di Pandora?"
In un mondo che ha un bisogno urgente di informazione libera e indipendente, Il Vaso di Pandora è, dal 2015, un punto di riferimento per chi cerca verità, approfondimento e confronto.
Ogni giorno ci impegniamo a coltivare uno spazio libero, dove il pensiero critico può esprimersi senza condizionamenti.
La maggior parte dei contenuti de “Il Vaso di Pandora”, come questo articolo, sono gratuiti e fruibili da tutti gli utenti.
Per continuare a creare questi contenuti con il rigore e la trasparenza che da sempre ci contraddistinguono, abbiamo bisogno del sostegno di chi riconosce il valore di un’informazione che non si piega alle pressioni del mainstream.
Sottoscrivere un abbonamento alla nostra piattaforma significa scegliere consapevolmente di rendere possibile ogni intervista, ogni evento, ogni confronto aperto, anche sul nostro canale YouTube, in chiaro per tutti, con una programmazione quotidiana dedicata all’attualità economica e geopolitica.
Abbonarsi è un piccolo gesto che, unito a quello di tanti altri, ci permette di rimanere operativi.